Maggio dei Monumenti 2014

maggiomonumenti

Puntuale come sempre ritorna, anche quest’anno, la consueta manifestazione dedicata all’arte nella nostra città: il Maggio dei Monumenti.

L’edizione 2014 della manifestazione che ogni anno attira turisti da ogni parte, è dedicata al tema della conoscenza: filo conduttore degli eventi in programma è il testo di Benedetto Croce “Storie e leggende napoletane”, punto di partenza ideale per ripercorrere il passato, le tradizioni e la cultura della città di Napoli.

 

Per approfondimenti è possibile visitare il sito web del Comune di Napoli alla seguente pagina, mentre qui è visibile il programma dettagliato della manifestazione.

 

Il Maggio dei Monumenti è da sempre un’occasione unica per visitare la città di Napoli, che proprio in questo periodo si riempie di colori ed iniziative. L’Hotel Napolit’amo propone speciali sconti proprio per chi vuole approfittare di questo periodo per visitare la città soggiornando nelle sue strutture.

logo2 logo2 (1)

 

 

 

 

Scopri l’offerta Speciale dedicate al Maggio dei Monumenti 2014 a Napoli, riservata ai clienti dell’Hotel Principe Napolit’amo di Via Toledo e dell’Hotel Napolit’amo Medina di Via San Tommaso D’Aquino.


Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...