Kimbo Bellebuono: 50 anni di caffè

La mostra “Bellebbuono. Napoli, improvvisamente” è il momento più alto della campagna ideata per i 50 anni di Kimbo, raccontata sul web attraverso un sito dedicato, i principali social network (tra cui FacebookTwitter,YoutubePinterest) e celebrata dalla mostra d’arte “Bellebbuono. Napoli, improvvisamente”, curata da Angela Tecce.

Bellebbuono. Napoli, improvvisamente  intende illustrare alcuni esempi di produzione artistica, declinata nelle sue più diverse possibilità ed espressioni letterarie, visive, sonore e olfattive. Sarà, dunque, Napoli a svelarsi “improvvisamente”  – bellebbuono, appunto – nelle soluzioni creative delle opere fotografiche di artisti contemporanei e nelle testimonianze pittoriche, grafiche e negli oggetti d’arte provenienti dal Museo di Capodimonte, dalla Certosa e Museo Nazionale di San Martino, dal Museo Duca di Martina e da Villa Pignatelli – Casa della fotografia.

Nel percorso sensoriale e multimediale che accompagna la mostra “Bellebbuono. Napoli, improvvisamente” negli spazi monumentali di Castel Sant’Elmo, i visitatori si imbattono anche in una sala dall’enorme videoproiezione con frammenti di cinema e tv dedicati all’argomento, e in The International Coffee Juke-Box con dentro cinquanta canzoni al caffè, una per ogni anno della Cafè do Brasil. I brani sono stati selezionati per l’occasione da Ciro Cacciola, che in questo caso veste i panni del DJ e ci guida attraverso gli anni e i suoni del caffè.

La mosta è aperta dal 14 Marzo dalle ore 17:00 alle 21:00 e, udite udite, il caffè sarà offerto da Kimbo per tutta la durata della mostra!

Fonte: kimbobellebbuono.it


Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...